27798191_184316505514075_5189958715127241116_o - copia

AgriDue S.R.L.  Via Alessandro Volta, 5 06034 Foligno (PG) P.IVA. 01483630545

Carrello

Condizioni generali di vendita

MODALITÀ

Inviare entro 10 giorni dalla data del ricevimento della merce una raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a AgriDue s.a.s. indicando la volontà di avvalersi del diritto di recesso nei confronti di tutto o parte del proprio ordine. Indicare numero e data dell’ ordine, oggetti per i quali si richiede il recesso e le coordinate bancarie per ottenere il bonifico (IBAN dell’intestatario dell’ordine).
Contattare via email all’indirizzo agriduesas@libero.it  per ottenere il numero di rientro.
Restituire la merce tramite corriere negli imballi originali accuratamente sigillati. Le spese per il rientro della merce sono a carico del cliente. Non si accettano resi in contrassegno o senza numero di rientro. AgriDue s.a.s. provvederà entro 30 giorni dal ricevimento del reso ad effettuare l’accredito al cliente dell’importo pagato escluse le spese di spedizione.
Il diritto di recesso non è applicabile se il prodotto non è restituito integro, ovvero in caso di utilizzo parziale o danneggiamento del prodotto. In assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, manuali, cavi di istruzione) o in mancanza di imballo originale.
Il diritto di recesso non è esercitabile nel caso di acquisti di prodotti personalizzati secondo le indicazioni richieste dal cliente o tagliati su misura come ad esempio la fornitura di erba sintetica.

 

 

 

RESO PER DIFETTI

In caso che il materiale risulti danneggiato a causa del trasporto (si veda informazioni sui trasporti) o presenti difetti di produzione, AgriDue s.a.s. si impegna a sostituire il materiale in garanzia senza addebitare alcuna altra spesa.

 

Per avvalersi di questo diritto è necessario:

 

Inviare entro 5 giorni dalla data del ricevimento della merce una comunicazione scritta a AgriDue s.a.s. via mail agriduesas@libero.it indicando i riferimenti all’ordine, articolo difettato e dettagli del difetto riscontrato. Il Servizio Clienti provvederà a comunicare il numero di rientro ed i dettagli per il ritiro del corriere. Le spese per il rientro della merce sono a carico di AgriDue e non si accettano resi in contrassegno o senza numero di rientro.
Restituire la merce tramite nostro corriere negli imballi originali accuratamente sigillati. AgriDue provvederà ad effettuare la sostituzione del materiale all’indirizzo indicato in fattura nel più breve tempo possibile.